PERGINE. Domenica prossima 11 febbraio la Parrocchia derà il via alla raccolta delle offerte per coprire le spese sostenute per il riscaldamento e l’energia elettrica. La colletta riguarda nello specifico quelle per le chiese della Natività di Maria, di S. Carlo, e per l’ufficio parrocchiale, da consegnare durante le messe o all’ufficio parrocchiale in canonica, nella busta che si troverà in chiesa. Si ricorda che nel 2016 queste specifiche spese ammontavano a 18.600 euro, quella del 2017 è in fase di definizione all’interno del bilancio generale della parrocchia. (f.v.)
Spese delle chiese colletta alla messa
PERGINE. Domenica prossima 11 febbraio la Parrocchia derà il via alla raccolta delle offerte per coprire le spese sostenute per il riscaldamento e l’energia elettrica. La colletta riguarda nello...
9 febbraio 2018 • 01:28