TENNA . Si confronta con la comunità il progetto di ospitalità diffusa del Comune di Tenna, battezzato “Ospitar”.

Questa sera, in sala consiliare alle 20, la prima di due serate nel corso delle quali verranno illustrate le caratteristiche di questo organico progetto che punta alla valorizzazione del patrimonio immobiliare sfitto, attraverso l’incremento di attrattività nei confronti del turista, utilizzando anche i portali online come strumenti di supporto.

Il secondo appuntamento è già stato fissato per venerdì 18 gennaio prossimo e il tema sarà “Ospitar, con quali strumenti?”. Tutta la cittadinanza è invitata. (g.f.)