PHOTO
TRENTO. Sembrava domato l’incendio che il 15 luglio è divampato sulla Panarotta che ha mandato a fuoco 70 ettari di bosco.
Invece oggi pomeriggio (22 luglio), a causa anche delle temperature altissime e del vento, il rogo è ripartito.
I vigili del fuoco sono tornati a combattere le fiamme. Impiegati anche due elicotteri, mentre oggi non è disponibile il Canadair che era stato utilizzato nei giorni scorsi.
Sempre oggi pomeriggio nuovi incendi a Monticolo, in Alto Adige, anche in questo caso in una zona già interessata dai roghi.
