PERGINE . Chi ha scelto di correre per festeggiare il Natale, e chi invece, approfittando della splendida giornata di sole, ha recuperato dal garage di casa, la vecchia “gloria” è salito in sella è ha partecipato a un giro nei dintorni. Si tratta di un gruppo di appassionati di moto d’epoca che hanno schierato Guzzi, Gilera, Lambrette e Vespe. Un ritrovo “inventato” l’anno scorso e che quest’anno ha visto incrementare i partecipanti. Sono partiti dal Bar Anna per raggiungere Levico dopo aver costeggiato il lago di Caldonazzo e ritornare a Pergine lungo la strada provinciale. Poi tutti a pranzo. (r.g.)