PERGINE. Novità per quanto riguarda le strutture ricettive e di servizio nell’area sciistica della Panarotta. La Rosta Malga Montagna Granda (proprietà Asuc Pergine) si propone per la prossima stagione invernale sempre la con la gestione da parte di Raffaella e Lorenzo Eccher che d’accordo appunto con l’Asuc Pergine hanno provveduto a sbarrierare la struttura sia nell’accesso che nei servizi. Cambia gestione invece lo Chalet Panarotta (di proprietà di Matteo Anderle, Luca Moser e Francesco Peghini) con servizio mensa e bar. Concluso il contratto con Fabrizio Oss e Renzo Gaiga, la gestione è stata affidata a Francesco Oss attualmente impegnato nel rifacimento dell’albergo Vetriolo (a Vetriolo). La gestione è per il momento di un anno. A parte invece il servizio di noleggio sci, slittini, snowboard eccetera. Il servizio è stato affidato a Marco Bogazzi (toscano) residente a Levico. Novità in vista anche per la scuola di sci. Il responsabile Renzo Gaiga ha lasciato la direzione della scuola (ospitata in una casetta dell’Asuc Pergine a fianco dello Chale t Panarotta. I maestri soci sono mezza dozzina. Dovranno ricercare un nuovo responsabile. «Proseguono intanto - ci dice Matteo Anderle, neo presidente della Panarotta srl -, a ritmo serrato i lavori per il nuovo impianto di risalita della Malga, per poter aprire la stagione sciistica in tempo». (r.g.)
Un nuova gestione per lo “Chalet”
Per la stagione invernale novità anche per noleggio attrezzature e scuola di sci
28 novembre 2018 • 01:25