PERGINE. Nuovo logo per le tessere associative de “Il Sogno”. E’ stata scelta con un “concorso” tra i giovani dell’associazione (ora guidata da Luca Mariotti) che da anni anima Pergine. Oltre a ciò, propongono anche ritrovi appunto tra i giovani. Da qualche anno anche un “Brindisi di Natale”, simpatica occasione per un incontro tra soci, scambiarsi qualche chiacchiera, stare in compagnia, e fare anche il punto della situazione dell'associazione oltre scambiarsi gli auguri. Quest’anno l’occasione è servita anche per parlare del nuovo sito internet, in costruzione, grazie all'aiuto di Andrea Beber e Simone Dalmeri. Quindi, la scelta (con i “Mi piace” su Facebook) tra i lavori presentati al concorso "Crea la tua tessera da Sogno". La grafica verrà utilizzata appunto per le tessere associative, per i prossimi 3 anni. La migliore è risultata quella di Linda Tasin, seguita nell’ordine da quella di Beatrice Paoli e di Iacopo Candela.

L’incontro è servito anche per programma le iniziative di gennaio: riprenderanno le serate dedicate ai giochi da tavolo e sarà ospitata una seconda mostra, dopo quella del novembre sul Mozambico, di Stefano Bellumat (in arte Joe Barba) e Valentina Sega. (r.g.)