PHOTO
PERGINE. “Tanti viaggi con la fantasia”. Da qui la vasta produzione letteraria da parte di Susi Andreatta. La presentazione del suo ultimo libro (l’11° in sei anni) dal titolo “Il mondo di ghiaccio. Il ritorno” che conclude la saga con il 5° episodio è avvenuta al bocciodromo (gestito da lei insieme al marito Nicola) per l’occasione trasformato in salotto letterario. A parlarne davanti a un folto pubblico, Stefania Pintarelli che ha illustrato il carattere aperto della scrittrice autodidatta. «Quando Susi scrive - ha detto - apre una parte di se stessa che generano profonde riflessioni». (r.g.)
