PHOTO
MILANO. Per quanto riguarda la gestione degli orsi «bisogna intervenire con meccanismi, che possono essere dei regolamenti, su come deve essere gestita la situazione».
Lo ha detto il ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, intervistato nel corso della Scuola di formazione politica della Lega.
«Si può pensare al trasferimento se ci sono le condizioni, al controllo delle nascite con la sterilizzazione delle femmine, non è una cosa che si fa dall'oggi al domani, è un percorso che dobbiamo mettere in piedi e che durerà qualche anno», ha aggiunto il ministro.
