PHOTO
TRENTO. In via precauzionale, sempre nella serata di ieri, 29 ottobre, in accordo con la Lombardia, è stata aperta la galleria Adige-Garda che ha permesso di deviare parte della portata del fiume, alleggerendo la pressione sul veronese.
Il livello del fiume è ancora monitorato con attenzione.
