PHOTO
ALA. Alle 8.55 l'autostrada del Brennero è stata riaperta al traffico, a conclusione del disinnesco a opera degli artificieri dell'Esercito italiano, di una bomba d'aereo da 1.000 libbre in località Sdruzzinà nel Comune di Ala.
Durante l'operazione dei guastatori della brigata Julia, iniziata alle 6.45 è stata interrotta la circolazione di veicoli e treni nel raggio di circa 1,5 km dal luogo del ritrovamento.
Off limits l'A22, tra Rovereto sud ed Affi, come anche strade statali o provinciali.
