PHOTO
RIVA DEL GARDA. Ennesimo vandalismo al rione 2 giugno a Riva del Garda in via delle Ginestre. A denunciarlo sono gli stessi residenti esasperati con un video e delle foto che sono state pubblicate sui social.
Questa volta i vandali hanno colpito due palme che si trovano all’interno di un’are verde. E le hanno bruciate.
Il video notturno mostra gli alberi trasformati in torce con il fuoco poi spento dai pompieri. E la foto mostra invece quella la situazione questa mattina (2 settembre).
A quanto pare il fuoco è stato appiccato dopo le 23 e l’ipotesi è che a colpire sia stato un gruppo di ragazzini che sarebbero stato già segnalati in passato.
