«La storia d’Italia in pellicola» del cineforum Lunedì Cinema prosegue lunedì con il film di Matteo Garrone “Gomorra”. All’auditorium del Conservatorio con inizio alle 21. Ingresso con tessera Fic (12 euro, 5 ridotto) che si può fare al momento ed è valida tutto l’anno.