TRENTO. Potrebbe esserci un malore, all’origine del terribile schianto avvenuto oggi (1 luglio) poco dopo le 13 tra Loppio e Nago: una vettura ha centrato in pieno un camion, in un tratto di retta, morta la donna che era alla guida. Nel tratto di strada non ci sarebbero segni di frenata.

Sul posto le ambulanze, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine con una pattuglia dei Carabinieri: poco dopo è stato richiesto l’intervento dell’elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento.

La donna alla guida dell’auto è stata liberata con le pinze idrauliche dai pompieri: purtroppo le ferite erano troppo gravi, ed è morta poco dopo.

La strada è rimasta chiusa per oltre un’ora, lunghe code in entrambe le direzioni.