RIVA. Intervento ieri pomeriggio dei vigili del fuoco volontari di Riva per un infortunio avvenuto in un bar del centro di Riva. Una donna, infatti, era intenta a pulire il bancone del bar utilizzando acido cloridrico. Quest’ultimo, a contatto con l’acqua, ha rilasciato vapori che hanno ustionato la donna. Sul posto, oltre ai pompieri, è intervenuta l’equipe medica di Trentino Emergenza, che ha trasportato all’ospedale di Arco per accertamenti la donna. Le sue condizioni non sono preoccupanti.