TENNO. Riaperta al traffico la provinciale 37 del monte Tombio, fra Riva del Garda e Tenno, bloccata il 23 gennaio nei pressi di località Deva da una piccola frana.  Lo ha comunicato il sindaco di Tenno Giuliano Marocchi: “Si informa che la SP 37 del Monte Tombio, Pranzo- Deva- Riva è stata riaperta con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. Il versante è stato messo in sicurezza”. La frana aveva costretto alla chiusura della strada utilizzata dai cittadini tennesi in particolare per raggiungere Riva del Garda, costringendo a disagi e percorsi alternativi gli automobilisti e i mezzi del trasporto pubblico.