PHOTO
TRENTO. Verrà riaperta domani, nel pomeriggio, la rotatoria di Piedicastello. Tutte le manovre saranno consentite sia in entrata che in uscita; mancano da definire in modo puntuale le cigliature attorno alla rotatoria e l'arredo urbano interno dell'anello.
Il prossimo passaggio di questo grande intervento di riqualificazione riguarda la demolizione dell'impalcato a nord della rotatoria, dei muri di sostegno che delimitano l'attuale piazza di Piedicastello nonché del muro limitrofo alla canonica: ciò al fine di realizzare i percorsi pedonali e ciclopedonali previsti nonché per ripavimentare la piazza alle nuove quote di progetto ed infine realizzare il parco a verde.
