PHOTO
ROVERETO. “Ci sono 200-250 persone sono venute alla ‘Storie di Latte’ a prendere un gelato senza Green pass, senza mascherina, senza rotture da parte delle forze dell’ordine".
Così nel video postato sui social la sera di mercoledì 2 febbraio in diretta da via Mercerie, nel cuore di Rovereto dove si trova il locale “Storie di latte”.
Un lungo video contro l’obbligo di esibizione di Green Pass e anche contor il divieto di asembramenti che ha avuto conseguenze poche ore dopo: è stato multato il locale e sono stati multati.
