ROVERETO. “Ci sono 200-250 persone sono venute alla ‘Storie di Latte’ a prendere un gelato senza Green pass, senza mascherina, senza rotture da parte delle forze dell’ordine".

Così nel video postato sui social la sera di mercoledì 2 febbraio in diretta da via Mercerie, nel cuore di Rovereto dove si trova il locale “Storie di latte”.

Un lungo video contro l’obbligo di esibizione di Green Pass e anche contor il divieto di asembramenti che ha avuto conseguenze poche ore dopo: è stato multato il locale e sono stati multati.

Green pass che ora è obbligatorio per l’accesso ai bar anche se la consumazione viene effettuata all’esterno del locale.