L'ultimo appuntamento di "Alzheimer tra noi" è in programma per questa sera alle 20.30 al teatro di San Giorgio. Andrà in scena "Il problema" per la regia di Teresa Ludovico, con Michele Cipriani, Paola Fresa, Teresa Ludovico e Marco Marchisi.
Lo spettacolo è una riflessione sulle conseguenze della malattia di Alzheimer non solo su chi ne è affetto, ma anche sulla famiglia dell’ammalato. Ingresso libero.
Lo spettacolo è una riflessione sulle conseguenze della malattia di Alzheimer non solo su chi ne è affetto, ma anche sulla famiglia dell’ammalato. Ingresso libero.