ROVERETO. Oggi il Pd di Rovereto eleggerà Carlo Fait nuovo segretario della sezione. I tre rappresentanti delle "sensibilità" (una volta si sarebbe usato il termine correnti; sono, oltre a Fait, Fabrizio Sannicolò e Nicola Simoncelli) del partito hanno sottoscritto un accordo, convergendo sul nome di Fait. "La volontà comune - si legge nel comunicato del Pd di Rovereto - è quella di ripartire con nuovo entusiasmo e nuova volontà di lavoro, dopo le dimissioni dell'ex segretario Roberto Pallanch e il periodo di transizione gestito dal segretario Egon Angeli. Le sfide che ci attendono sono molte e importanti, in particolare le elezioni nazionali e le provinciali. Il Circolo di Rovereto vuole fare la sua parte, rinforzando il dialogo con la città, potenziando il rapporto di collaborazione e confronto con il gruppo consiliare - che sta portando avanti il ruolo di opposizione costruttiva; ma anche rafforzando la dialettica con il livello provinciale e nazionale e il confronto sui temi più importanti della politica oggi. L'accordo prevede già alcuni punti di programma, che saranno ampliati oggi, ascoltando e accogliendo riflessioni, suggerimenti, proposte di iscritti e non che vorranno contribuire a questa nuova ripartenza". Dibattito dalle 15 alle 19 nella sede di via Bezzi. (m.s.)
«Con Fait segretario il Pd riparte con entusiasmo»
ROVERETO. Oggi il Pd di Rovereto eleggerà Carlo Fait nuovo segretario della sezione. I tre rappresentanti delle "sensibilità" (una volta si sarebbe usato il termine correnti; sono, oltre a Fait,...
4 novembre 2017 • 01:45