ROVERETO. Intervento dei pompieri ieri verso le 14 in piazzale Orsi, davanti all’ingresso del Cfp Veronesi: una palma, con tutta probabilità data alle fiamme da qualche ragazzo, ha preso fuoco. Sono dovuti venire i vigili del fuoco per spegnerla.