ROVERETO. Serata di paura ieri a Rovereto. Una palazzina in via Paoli è stata evacuata dai Vigili del fuoco: una cinquantina gli appartamenti “svuotati”.

E’ partito tutto dalla segnalazione di in un’inquilina: da uno degli appartamenti, per fortuna vuoto, c’era una perdita di gas. 

I pompieri, arrivati sul posto in pochi minuti, hanno risolto il problema ed  effettuato la bonifica. Tutti gli inquilini hanno potuto rientrare nelle proprie abitazioni.