ROVERETO. Allarme incendio a Rovereto nella tarda serata di oggi, 20 novembre. L’incendio ha riguardato il tetto dell’hotel Sant’Ilario che si trova sulla statale del Brennero nella zona nord della città. 

La richiesta d’aiuto è arrivata poco prima delle 19.30 e sul posto sono arrivati in maniera massiccia i vigili del fuoco di Rovereto e non solo per domare del fiamme.

Gli ospiti della struttura ricettiva sono stati evacuati.

Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Rovereto, Francesco Valduga.

Disagi anche alla viabilità che è stata bloccata sulla statale per permettere ai vigili del fuoco di lavorare in sicurezza.

Difficile al momento quantificare i danni.