PHOTO
ROVERETO. Hanno manifestato davanti alla "loro" fabbrica, quella che adesso li considera "esuberi". Alcuni dipendenti della Adler, 23 persone, hanno organizzato uno sciopero e un presidio giovedì 5 marzo.
Le prospettive per il futuro sono quantomai grigie e l'ultimo incontro fra proprietà, sindacati e Provincia si è concluso con un nulla di fatto.
Preoccupa anche il destino degli oltre 30 lavoratori destinati a rimanere: l'1 aprile infatti sarà formalizzata la cessione del 99% di Adler a un altro imprenditore e le prospettive sono quantomai incerte.
