PHOTO
ROVERETO. Verrà ufficialmente riattivata domenica 20 marzo "Maria Dolens", la campana della pace in memoria dei caduti di tutte le guerre di Rovereto.
La decisione - si apprende - è stata presa in relazione al sensibile rialzo delle temperature di questi giorni.
Al fine di garantire a tutti la possibilità di ricordare le vittime del conflitto in corso in Ucraina, sarà possibile accedere gratuitamente all'area monumentale (a partire dalle 11) per assistere al primo rintocco.
