PHOTO
ROVERETO. E’ stata recuperata attorno alle 18.30 l’auto finita nel fiume Adige. Un’operazione delicata e durata di fatto tutto il pomeriggio, al termine di una giornata ad altissima tensione in cui le squadre di sommozzatori, sia quelli di Trento che quelli arrivati dal Veneto, hanno scandagliato il fiume per cercare la macchina.
