PHOTO
ROVERETO. Cestini dei rifiuti di legno sradicati e gettati nel torrente, con l’immondizia che contenevano sparpagliata a terra. Vandali in azione probabilmente nella notte a Rovereto, in via Lungo Leno.
Brutta sorpresa, e brutto spettacolo, per i passanti che stamane, 3 aprile, si sono trovati a transitare nella zona. Ma gli autori del gesto non si sono accontentati dei rifiuti. Dalle acque del torrente emergono anche dei segnali stradali.
L’episodio è stato segnalato al sito www.giornaletrentino.it invitando a denunciarlo tramite il web anche alle autorità preposte.
