PHOTO
ROVERETO. Togli, metti, sposta, cambia, rimetti al suo posto e via dicendo... alla fine in tutto il gran daffare sulla viabilità in centro un segnale di troppo non è stato rimosso. Quello del senso unico in via Paoli (tornata a doppio senso) al semaforo di corso Rosmini.
