PHOTO
ROVERETO. Ha cercato di scappare in bicicletta gettando gli stupefacenti in un campo, ma è stato catturato e arrestato dalla Polizia.
È quanto successo a un giovane di 22 anni durante un'operazione di presidio a Rovereto lungo la pista ciclabile cittadina. «Alla vista della volante - riferiscono gli agenti di Polizia - ha tentato di allontanarsi in sella alla bicicletta al fine di eludere il controllo, ma i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato».
Il giovane aveva con sé 5 dosi di cocaina da circa un grammo l'una, di cui ha tentato di sbarazzarsi gettandole nei campi vicino alla ciclabile, e oltre 500 euro in contanti ritenuti proventi dell'attività di spaccio.
L'uomo, arrestato in flagranza, è già noto alle forze dell'ordine, che in passato lo avevano fermato a Trento, e si trova adesso al carcere di Gardolo.
