PHOTO
ROMA. «Vittoria in Trentino, Lega e Civica del presidente prima forza politica con oltre il 20%, Maurizio Fugatti confermato con larghissimo vantaggio». Così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini su X commenta i risultati (ancora provvisori ma netti) delle elezioni in Trentino.
«Lombardia, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Molise e ora Provincia Autonoma di Trento: premiata nel 2023 la concretezza e la buona amministrazione del territorio con la Lega e il centrodestra. Buon lavoro a Maurizio e alla sua squadra!», scrive Salvini.
I risultati trentini consolano la Lega, nettamente sconfitta in Alto Adige.
