PHOTO
TRENTO. Alessandro Savoi si è dimesso da presidente della Lega Salvini Trentino. Lo fa al termine della vicenda del post offensivo nei confronti delle due ex colleghe di partito Alessia Ambrosi e Katia Rossato: “Rassegno le dimissioni dal ruolo di presidente del partito, onde evitare strumentalizzazioni politiche che possano recare danno alle battaglie della Lega sul territorio locale e nazionale. Nel rassegnare le dimissioni, mi assumo la responsabilità delle mie parole - che sono il primo a riconoscere frutto di un grave errore - e formulo le mie scuse a quante si sono da esse sentite offese nella loro dignità personale, prima che politica e istituzionale”.
