TRENTO. La slavina si è staccata tra le 15 e le 16 di questo pomeriggio. Nella zona, in quel momento, si trovavano due escursionisti germanici, intenti nell'arrampicata su ghiaccio. 

Nel momento in cui la massa di neve è scesa verso valle solo uno dei due era nella sua traiettoria, rimanendo così sepolto. 

Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Selva, i vigili del fuoco volontari della zona ed il soccorso alpino gardenese; presente anche l'elisoccorso. 

L'incidente si è verificato in una zona molto scoscesa e ciò rende difficili le operazioni di soccorso. Le ricerche dell'uomo sono tutt'ora in corso.