PHOTO
TRENTO. Sulle condanne agli imputati al processo Perfido arriva anche il commento del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, che a nome della Giunta rinnova la fiducia nell'operato della magistratura e delle forze dell'ordine.
«Il loro lavoro è importantissimo per garantire la "salute" del tessuto economico e sociale del Trentino – commenta Fugatti – nessuno può considerarsi immune, a maggior ragione in un mondo globalizzato e per una terra "prospera" come la nostra dove gli appetiti finiscono con l'accrescere i rischi di infiltrazioni sempre più sofisticate e subdole, ma va da sé che l'intera nostra comunità è chiamata a non abbassare mai la guardia e a coltivare i valori dell'onestà e della correttezza che hanno contraddistinto la nostra storia».
