PHOTO
TRENTO. Gli effetti del maltempo di Pasquetta si sono fanno sentire anche oggi sulla viabilità. La statale 47 della Valsugana è chiusa in direzione Trento dopo lo svincolo di Ponte Alto a causa di uno smottamento avvenuto la scorsa notte, dopo la pioggia battente caduta a Trento anche ieri sera (1 aprile)..
Una colata di materiale e fango attorno a mezzanotte ha invaso parte della
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale della Provincia.
Traffico deviato verso Ponte Alto da parte della polizia locale.
Code si sono formate questa mattina anche in direzione di Pergine.
Articolo in aggiornamento...
