PHOTO
TRENTO. Il gruppo Dao-Conad ha allertato ieri pomeriggio (17 marzo) la clientela, con un messaggio sui social con un cartello nei punti vendita, su cui è scritto: "Chiunque avesse acquistato marmellata a marchio Zuegg di qualsiasi gusto e grammatura nelle ultime 48 ore è pregato di NON consumarlo e di restituirlo al punto vendita per la sostituzione".
L'avviso è stato diramato dal supermercato Conad di Fassa Coop.
Cosa è successo? Sulla vicenda indaga la magistratura e, per ora – spiega la Tgr – è trapelato poco.
Secondo le prime indiscrezioni, le marmellate Zuegg dell'ultimo lotto devono essere ritirate dal mercato in via precauzionale perché c'è il sospetto che i vasetti possano essere stati manomessi.
Di qui appunto l'invito ai clienti di riportarli al punto vendita integri.
