CIVEZZANO. "Da lunedì scorso (18 ottobre) nessuno ha più notizie di Chiara Agostini. Molti di noi la conoscono e sanno che splendida persona sia. Se qualcuno ha notizie o l’avesse vista contatti i familiari o me, per favore”. L’appello, carico di angoscia, lo ha postato nelle scorse ore sul gruppo Facebook “Sei di Civezzano se” Emanuela Pernici. 

Nessuno sa se Chiara, che abita a Terlago, si sia allontanata volontariamente o meno, ma cresce la preoccupazione della famiglia in mancanza di notizie, di qui la scelta di un appello sui social per coinvolgere più persone possibili che potrebbero avere qualche notizia della donna.