PHOTO
VENEZIA. Sarà riaperta al traffico lunedì prossimo anche la carreggiata in direzione Trento della Strada statale 47 “della Valsugana” nel comune di Valbrenta (Vicenza), dove sono in corso i lavori di ripristino del Viadotto “del Pescatore” danneggiato da una frana di massi lo scorso 12 gennaio.
Sono in fase di ultimazione - comunica Anas - i lavori di posa di fibre di carbonio sulla trave di bordo del viadotto, interventi che renderanno possibile l'apertura della carreggiata, in modalità di cantiere. I lavori proseguiranno con la sostituzione degli appoggi e dei giunti, anche essi danneggiati dalla frana. Permangono sul viadotto le limitazioni ai mezzi con massa inferiore a 25 tonnellate; sul posto sono segnalate le opportune deviazioni sui percorsi alternativi.
