TRENTO. Il direttore generale facente funzioni dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento (Apss), Antonio Ferro, ha consegnato al presidente del Comitato provinciale della Croce rossa, Alessandro Brunialti, una targa di ringraziamento per l'impegno profuso dall'associazione durante la pandemia.

«Il sostegno del mondo del volontariato durante la pandemia è stato fondamentale, ed è anche grazie alla grande rete del volontariato trentino, con migliaia di persone che spontaneamente ogni giorno dedicano il loro tempo agli altri, se siamo riusciti ad affrontare i difficili momenti che la pandemia ci ha portato», ha detto Ferro.

Il presidente Brunialti, nel ringraziare per il riconoscimento, ha auspicato che «la collaborazione con Apss possa proseguire anche in futuro».