PHOTO
TRENTO. "Una nuova drammatica ferita lacera la terra trentina. Tre piccoli non vedranno più chi ha dato loro la vita. Questo è il dolore più grande da curare, insieme all'impossibilità per due famiglie di trovare una spiegazione di fronte a una tale violenza». Così, in una nota, l'arcivescovo di Trento Lauro Tisi interviene dopo il femminicidio di Ester Palmieri, 37 anni, avvenuto giovedì 11 gennaio a Valfloriana in val di Cembra.
«Prego e chiedo di pregare Dio perché si intravveda uno spiraglio di luce nella voragine di tanta disperazione – aggiunge Tisi – il Padre della vita sostenga le comunità così colpite, perché possano essere abbraccio e consolazione per chiunque vive nelle lacrime".
