TRENTO. “Dopo sofferte e ponderate valutazioni, con grande rammarico vogliamo far sapere alle donne e agli uomini, di ogni età, che ci hanno seguito con passione e amicizia e a tutta la città di Trento che ci ha sempre mostrato affetto, che il Cinema ASTRA il prossimo 31 dicembre concluderà la sua lunga storia”. Lo annuncia su Facebook la famiglia Artuso, che fin dal lontano 1952 lo ha gestito con tre generazioni: Antonio, Ernesto e Antonio.
“Ora siamo arrivati all’ultimo capitolo. Le contingenze e le età della vita hanno accelerato l’epilogo”.
 

Secondo alcune voci al posto del cinema dovrebbe sorgere una palazzina residenziale.