TRENTO. Un guasto alla rete dati di Telecom iniziato in mattinata e conclusosi nel primo pomeriggio ha causato disagi oggi, 23 ottobre, a Trento. Interessata soprattutto la zona nord del capoluogo e anche Lavis.

Senza connessione internet, molti lavoratori in smartworking sono stati costretti a sospendere la propria attività. Problemi anche per negozi ed esercizi pubblici, impossibilitati ad usare il bancomat.

Numerose le segnalazioni giunte anche al "Trentino" da parte dei cittadini.