PHOTO
TRENTO. “La Giornata delle aiuole” è stata celebrata a Sardagna con la sistemazione e la pulizia degli spazi verdi del sobborgo. Non solo aiuole, ma anche fioriere perché tutte insieme contribuiscono a dare un'immagine più bella a tutto il paese.
I volontari si sono ritrovati all'insegna dello slogan “Ben fatto è meglio di ben detto” ed è così che ha preso il via l'iniziativa pratica dei volontari che si sono presi cura dell'aspetto verde dell’abitato Sardagna.
Non solo, ma hanno anche pulito e piantata nel parco una Evodia, una pianta la cui fioritura fuori stagione favorisce la vita delle api, molto preziose per il nostro pianeta e tra l'altro messe in difficoltà dal brutto tempo di questi giorni.
Poi come quasi sempre succede nelle piccole comunità al momento di mobilitazione, ne è seguito uno ricreativo: un modo per festeggiare un'iniziativa rispettosa del bene comune e finalizzata all’abbellimento di Sardagna in vista della stagione estiva.
