TRENTO. Gli agenti della Squadra mobile di Trento, in servizio ai Mercatini di Natale, hanno denunciato alla Procura del Tribunale per i minorenni due giovani per possesso di banconote false. I due - informa la Questura - sono stati segnalati alla polizia dal titolare di un esercizio commerciale, in cui i giovani avevano pagato un prodotto da dieci euro con una banconota contraffatta da 50 euro.

Perquisiti, i ragazzi sono stati trovati in possesso di un'ulteriore banconota da 50 euro contraffatta. Le banconote false saranno inviate alla Banca d'Italia per le valutazioni tecniche.