ROMA. La Polizia di Stato di Trento ha eseguito un'ordinanza di misura cautelare nei confronti di tre militanti anarco-insurrezionalisti gravitanti nella compagine di Rovereto, emessa dall'Ufficio del gip del Tribunale di Trento, su richiesta della  Procura.

I dettagli dell'operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà oggi (26 febbraio) in questura.