TRENTO. Arriverà lunedì 4 novembre in piazza Duomo, a Trento,  il grande albero di Natale che verrà addobbato per le feste. Si tratta - informa il Comune - di un Abete di Douglas proveniente da Candriai, che è stato scelto da Comune e Azienda forestale Trento - Sopramonte perché incombeva troppo vicino all'edifico della Fondazione "Asilo nel bosco" e andava comunque tagliato per ragioni di sicurezza.

Ad accoglierlo ci saranno la vicesindaca Elisabetta Bozzarelli e il vicedirettore dell'Azienda forestale Daniele Lubello.