PHOTO
TRENTO. Auto in fiamme ieri sera (8 settembre) a Meano sulla SP 76.
L’allarme poco dopo le 19.30, i vigili del fuoco volontari di Meano sono intervenuti ed hanno prontamente spento l’incendio avvalendosi del liquido schiumogeno, per poi dedicarsi alle operazioni di raffreddamento del veicolo utilizzando l’acqua. Sul posto anche il corpo permanente dei vigili del fuoco di Trento.
Fortunatamente non ci sono feriti, la persona è riuscita a mettersi in salvo. La macchina è andata distrutta.
