PHOTO
Denunciato dai carabinieri un automobilista accusato di avere picchiato un altro conducente a seguito di un diverbio per una mancata precedenza. Il fatto è avvenuto ad Aldeno. L'uomo avrebbe sferrato un pugno al volto del rivale che è stato costretto a rivolgersi al pronto soccorso. I sanitari gli hanno riscontrato ferite guaribili in tre giorni. L'episodio fa seguito all'aggressione compiuta alcuni giorni fa a Rovereto da un automobilista nei confronti di una donna accusata di aver parcheggiato troppo a lungo in doppia fila.
