PHOTO
TRENTO. Li hanno beccati mentre stavano tracciando graffiti con la bomboletta spray nel sottopassaggio di via Verdi. Per questo tre studenti universitari ventenni sono stati denunciati dagli agenti della squadra volante della Polizia. I tre, l’altra notte, stavano dipingendo graffiti con scritte colorate e volevano anche disegnare un abbraccio. Ma sono stati visti dagli agenti in servizio di controllo. Poi sono stati bloccati e portati in Questura dove sono stati denunciati.
