PHOTO
ROMA. E' stato revocato lo sciopero dei benzinai proclamato per il 15, 16 e 17 settembre.
E' quanto si apprende da fonti vicine alla trattativa. Un accordo è in via di definizione al tavolo convocato presso il ministero dello Sviluppo economico.
E' quanto si apprende da fonti vicine alla trattativa. Un accordo è in via di definizione al tavolo convocato presso il ministero dello Sviluppo economico.
