PHOTO
TRENTO. Nuova occupazione nello stabile dell'ex asilo di San Martino. Poco prima delle sette un gruppo di anarchici è entrato nella struttura e alcuni sono saliti anche sul tetto.
Si tratta di persone con il volto coperto che a picconate hanno riaperto le finestre e le porte murate in precedenza. Dal tetto è stato esposto un grande striscione con la scritta "L'assillo è tornato". Da una finestra è stata fatta sventolare la bandiera No Tav.
Sul posto sono intervenute alcune pattuglie della polizia.
Per precauzione via Manzoni è stata chiusa al traffico per un paio d'ore: si temeva un possibile lancio di tegole. Attorno alle 9.30 la strada è stata riaperta e l'occupazione continua all'interno.
Lo stabile è destinato a diventare la nuova sede dell'Appm, l'Associazione provinciale per i minori.
