PHOTO
TRENTO. «Sono contento se affonda un barcone. Sì, perché pagano le persone che giocano sulla pelle della gente». Lo ha detto il leghista Erminio Boso, intervistato a La Zanzara su Radio 24, a quanto riferisce un comunicato. «Non me ne frega niente di quello che ha fatto il Papa, anzi chiedo a lui soldi e terreni per mettere dentro gli extracomunitari che vengono», ha aggiunto.
«Non sono ipocrita come tutti, soprattutto i giornalisti. Io difendo la mia famiglia e la mia terra. Voi permettete la violenza in casa da parte di questa gente. Vendete la carne umana per l’audience, cavalcate con ipocrisia tutte le disgrazie delle persone», ha insistito.
